Consulenza Legale

Lo Studio Tecnico Monaco, caratterizzato da una impostazione multidisciplinare  in relazione alle specifiche competenze, è fornito anche di una divisione legale che si interessa delle varie materie del Diritto con  specifico riguardo al settore ingegneristico ed urbanistico.

Le aree in cui si svolge l’attività legale dello Studio sono dunque quella del diritto civile, penale ed amministrativo.

In tale contesto, la gestione del Cliente – persona fisica è doverosamente improntata a rendere quanto meno traumatico possibile l’accesso al pianeta Giustizia ed a garantire un giusto equilibrio, per quanto possibile, fra concrete aspettative del soggetto e realtà organizzativa del sistema Giustizia.

Nei confronti del Cliente – persona giuridica, la multidisciplinarietà che caratterizza la struttura consente un approccio globale nella gestione di tutte le problematiche inerenti la vita dell’assistito, soprattutto attraverso il collegamento e la collaborazione con le altre strutture professionali interne allo Studio: tale assistenza a largo raggio risulta dunque tale da garantire la realizzazione di importanti sinergie e conseguire così ogni più opportuno beneficio in termini di costi e tempi di trattazione del problema.

L’impegno profuso da tutti i componenti dello Studio è quello di consentire ai propri assistiti di raggiungere i loro obiettivi, attraverso l’analisi mirata delle varie opportunità e prospettive, e la ricerca approfondita delle soluzioni pratiche del caso.

© 2015 Studio Tecnico Monaco. Tutti i diritti riservati.